0

UNA VOCE AMICA IN UN MONDO COMPLESSO

Il nostro servizio di HELP LINE per Minori Dipendenti e le loro famiglie

Nella complessità delle sfide legate alla tossicodipendenza la nostra Help Line vuole essere un punto di riferimento e un’ancora di supporto dedicato ai giovani e alle loro famiglie che affrontano questa difficile battaglia.

Siamo un Team dedicato di professionisti con una missione chiara: fornire un aiuto tempestivo e prezioso a giovani e famiglie che affrontano situazioni legate all’uso e all’abuso di sostanze.

Comprendiamo che l’intervento precoce è fondamentale per affrontare tali sfide. Il nostro servizio è una voce amica, priva di pregiudizi e profondamente empatica.

Ogni situazione è unica ed è per questo che offriamo consigli pratici, risorse mirate e una guida attenta, adattando il nostro supporto alle esigenze specifiche di ciascun individuo.

Ogni chiamata sarà trattata con riservatezza assoluta, creando uno spazio sicuro in cui poter condividere i propri pensieri o, semplicemente, per ottenere informazioni sulle risorse disponibili per cimentarsi in questa battaglia.

Affrontare la dipendenza è un vero e proprio viaggio emotivo.

Se sei un giovane in cerca di aiuto o un genitore preoccupato, la nostra Help Line è pronta ad ascoltarti.

Chiamaci al numero 392.4747002 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 oppure scrivici all’indirizzo centro.clinico@istitutopsicoterapie.it;

Siamo qui per farti sentire sostenuto e guidato verso soluzioni positive.

La tua salute, il tuo benessere e quello dei tuoi cari sono la nostra priorità … il vero sballo è dire NO alla droga, sballati di vita!

Lascia una risposta